Qui sotto trovi alcuni degli ultimi articoli pubblicati.
Ultimi Articoli
» Amore‘Non esiste nulla che più dell’amore occupi sulla superfice della vita umana più spazio..' Tratto dalla: ‘Bottega dell’Orefice’ di Karol Wojtyla.
» Indissolubilità del matrimonio: grazia o disgrazia?
Quando parliamo dell'indissolubilità dell'amore sentiamo spesso l'irrisione di chi crede che non sia possibile. Più profondamente, però, la situazione moderna si caratterizza non tanto per questa affermazione, quanto per un presupposto ancora più radicale, cioè che non abbia senso. L'indissolubilità
» Dove sei? Dalla Sterilità alla Fecondità 05/07/2012 - 08/07/2012 corso per single
http://www.assisiofm.it/dove-sei-dalla-sterilità-alla-fecondità-1328-1.html Dove sei? Dalla Sterilità alla Fecondità 05/07/2012 - 08/07/2012 Corso per single Il corso propone un viaggio attraverso la fede nel mondo dei single: le Catechesi mirano ad evidenziare la chiamata all'Amore, comunque, e nonostante le ferite, gli ostacoli interiori ed esteriori e le immaturità personali.
» La Visione del Creato: allargare lo spazio della ragione relazione
La Visione del Creato: allargare lo spazio della ragione Carissimi, Carissime la Fondazione Ut Vitam Habeant organizza una Conferenza su La Visione del Creato: allargare lo spazio della ragione Introdurrà S. Em. il Cardinale Elio Sgreccia Presidente della Fondazione Ut Vitam Habeant Interverrà il Prof. Stephan Kampowski, Docente di Antropologia filosofica presso il Pontificio Istituto Giovanni Paolo II di Roma. Mercoledì 23 maggio 2012 - ore 17,00 Salone dei Piceni Complesso Monumentale di S. Salvatore in Lauro Piazza S. Salvatore in Lauro 15 - Roma (via dei Coronari - piazza Navona)
» Il Signore è vicino. Papa Francesco
» La Bellezza della Purezza
» se i nostri SE diventano SI
» IL PROGETTO DI DIO PER OGNUNO DI NOI
» La spiritualità del tempo di Natale
» La famiglia Post Covid
» Dalla ferita-fallimento... allo stupore per i doni ricevuti
» "Inizio di tutti i peccati è la superbia"
» Quale trasformazione avviene con il Sacramento del matrimonio?
» Relazione; Nella propria vita l'amore assume diverse sfumature