Suggerimenti per il primo incontro con iscritti a Cantico dei Cantici
Suggerimenti per il primo incontro con iscritti a Cantico dei Cantici
1- Sii te stesso/a e non mettetevi troppa pressione. Forse non sarà necessariamente l'anima gemella ma potrebbe nascere una bellissima amicizia.Prenditi il tempo di scoprire le ricchezze della persona tramite uno scambio autentico e sincero.
2- Cura il contenuto del tuo annuncio personale e dei tuoi messaggi. E' importante essere trasparenti, in modo particolare sugli aspetti di fede. Cantico dei Cantici è un sito Cattolico e le persone iscritte sono desiderose di incontrare qualcuno che condivida i valori cristiani.
3- Abbi la delicatezza e la cortesia di rispondere ai messaggi ricevuti.
4- Usa sempre un linguaggio gentile e rispettoso verso gli altri.
5- Ricordati che questo strumento è dedicato a favorire il contatto ed i primi scambi in completa sicurezza, ma che solo un vero incontro permetterà di scoprire l'interlocutore nella sua dimensione completa.
6- Usa sempre la dovuta cautela prima di fissare un incontro con una persona conosciuta tramite i nostri servizi. Non rivelate tutti i vostri date personali subito: celulare, indirizzo etc.
7- Organizza i primi incontri con una persona sconosciuta in luoghi pubblici in presenza di terzi (ristorante, bar, sala di spettacolo, museo...).
8- Informa un parente o un amico degli incontri, precisando l'ora e il luogo dell'appuntamento e l'ora del ritorno.
9 - Approfitta dell'opportunità di fare nuove amicizie e di poter incontrare gli abbonati in un ambiente amichevole e caloroso.
10- Per conservare un clima sicuro e rispettoso su canticodeicantici.com, ti preghiamo di segnalare comportamenti o contenuti contrari ai diritti delle persone, al buon costume, o contrari allo scopo prefissato da cantico dei cantici, ossia un sito cattolico, e alle leggi e regolamenti vigenti.
grazie team
Cantico dei Cantici
- See more at: http://www.canticodeicantici.com/articles/view/15/Il-Primo-incontro-con-iscritti-a-Cantico-dei-Cantici/index.html#sthash.O5FiixkQ.dpuf