Grazie per le vostre email di  💙 Lieto Fine 💙

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

Maria e Maurizio che si sono sposati a maggio

Fidanzamento: testimonianze di Maria e Maurizio

 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

Testimonianza

" Grazie a Cantico ho trovato una Donna meravigliosa!!I suoi valori,la sua sensibilità,la sua educazione di spessore unita ad una nobiltà di intenti profondamente sentita mi rendono un uomo sereno e completo!! Grazie Cantico! Ora ho cominciato a sentire il sapore della vita a vedere un mondo multicolore e gioioso!A desiderare una famiglia dove crecere nell'amore dei bei bimbi!Vi sarò sempre riconoscente!"

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

fateci sapere delle vostre storie a lieto fine.

 

'💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

Ho finalmente incontrato la DOONA DELLA MIA VITA.... Lidia!!!

Grazie a questo sito ci siamo scambiati prima delle emails e poi ci siamo sentiti telefonicamente... Durante il ponte dei Santi ci siamo conosciuti di persona a Roma e... siamo innamorati pazzi l'uno dell'altra!!!

Desideriamo sposarci quanto prima ma... dobbiamo prima sistemare diverse questioni, prima fra tutte il lavoro e poi, in base a questo, stabiliremo dove andare a vivere e chi di noi due si dovrà trasferire...

E' difficile vivere un rapporto a distanza ma questo non ci spaventa perchè CI AMIAMO TROPPOOOO!!!! Sembriamo fatti l'uno per l'altra e siamo convinti che il nostro incontro sia frutto di un miracolo che Dio ha compiuto... entrambi abbiamo continuato a credere nell'amore, a sperare ed abbiamo pregato Dio di aiutarci a realizzare il nostro profondo desiderio di incontrare la persona giusta da amare e con la quale vivere tutta la vita... Ci ha ascoltato ed ora inizia una vita nuova per noi da vivere insieme.

Auguriamo un Buon Anno a tutti voi che, come noi, possiate realizzare il vostro sogno d'amore!!!

Lidia ed Alberto

P.S.: auguri speciali allo staff di Cantico dei Cantici... strumenti di Dio!!!'

 

2022 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

"Ciao staff di Cantico, siamo Silvia e Marco e vi scriviamo perché volevamo condividere la nostra esperienza.
Grazie a voi abbiamo trovato reciprocamente la persona dei propri sogni. Siamo fidanzati da poco più di un anno (festeggiato da poco).
Ci siamo scambiati dapprima delle mail, poi delle telefonate e alla fine ci siamo visti per la prima volta ed è scoccata la scintilla!
È stato un anno intenso di avvenimenti: la fine del percorso di studi universitari e la ricerca del lavoro per Silvia, la stabilizzazione del posto di lavoro per Marco. Però grazie all'amore reciproco tutti i traguardi a breve termine sono stati raggiunti e possiamo ritenerci soddisfatti.
Abbiamo progetti per il nostro futuro: vivere insieme, sposarci e costruire una nostra famiglia.
Pian piano stiamo costruendo il nostro futuro: è risaputo che per costruire una casa bisogna cominciare dalle fondamenta!
Cogliamo l'occasione per ringraziare del vostro operato, che permette a molte persone di realizzare il proprio sogno d'amore.
Silvia e Marco"

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙


"Dio è grande e il suo amore per noi ancora di più!

La nostra storia su Cantico dei Cantici è molto simile perché entrambi venivamo da un periodo di sfiducia nell’amore e la delusione ci ha portato a provare nuove strade. Poi un grandissimo dolore per la malattia di una mia amica e quasi la voglia di voler abbandonare tutto. E proprio in questo momento di quasi completo sconforto si è catapultato nella mia vita un ragazzo, completamente preso da me e dal mio modo di essere. Penso di averlo conquistato quando, il primo giorno che ci siamo incontrati, gli ho infilato nella sua nuova auto un senzatetto. Io l’ho definita una terapia d’urto egregiamente superata. Ringrazio prima di tutto Dio perché credo che in un momento profondamente faticoso abbia voluto farmi un bellissimo regalo inaspettato e questa grazia non è un caso che sia avvenuta proprio ora; il mio secondo grazie va a Cantico dei Cantici, direi uno strumento provvidenziale; per ultimo, vorrei ringraziare l’uomo che sara'al mio fianco per tutti i giorni che il Signore vorrà donarci.

Maria mi ha ascoltato, anzi ci ha ascoltato! Ha messo sul mio cammino Cantico e nella mia auto un cherubino celeste ed un altro terreno. Questi due angeli hanno fatto ripartire il mio cuore, mi hanno fatto assaporare il vero significato della vita, mi hanno fatto capire quanto sia un uomo fortunato, hanno dato colore al quadro della mia vita e hanno trasformato la mia auto nuova in un accessorio che gira intorno alle cose veramente importanti, così ho potuto assaporare il raro privilegio di mettersi a disposizione gratuitamente di chi è più debole e più sfortunato.

Per me ora è gioia alzarmi al mattino perchè so di avere vicino una donna bella, matura, dai nobili sentimenti, allegra e seria su cui poter contare e a cui poter dedicare tutte le mie energie e le mie intenzioni. Impazzisco al pensiero che questo cuoricino ha scelto me! Sono lusingato con Lei lassù ha voluto una tale creatura al mio fianco. Spero di essere all’altezza del compito affidatomi e di non deluderLa, ma sono forte di me e dei miei sentimenti.

Grazie Cantico, questo amore, la nostra felicità è merito vostro. Vi saremo per sempre riconoscenti.

Speriamo di non rimanere a lungo soli in questo spazio dedicato.

Dio vi benedica e protegga tutti, noi siamo la testimonianza che Lui c’è, sempre!

Vi ricordiamo nelle nostre preghiere con affetto. Silvano & Paola

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙


Grazie per averci scritto delle vostre storie a lieto fine.

Inviateci una vostra foto e una breve lettera della vostra storia-

  • come vi siete incontrati su Cantico
  • la differenza di aver incontrato qualcuno che condivide i vostri stessi valori ecc.

Team Cantico



Formare Famiglie sante



Ultimi Accessi

rosa83 Online 30 minuti fa
Flavio77 Online 38 minuti fa
luke Online 43 minuti fa
maurizio2019 Online 1 ore fa
marco06 Online 1 ore fa

Nuovi Utenti

Ale802022 - 2 giorni fa 41 anni / Italia
Pavloncina - 3 giorni fa 47 anni / Italia
Rocky123 - 6 giorni fa 67 anni / Italia
Benny90 - 7 giorni fa 31 anni / Italia
ARomanCatholic - 7 giorni fa 35 anni / Italia